lunedì 3 ottobre 2016

Richiedere un rimborso su app store Apple

Richiedere un rimborso su app store Apple

Hai acquistato un'app per il tuo Mac e ti sei accorto che non fa quello che ti aspettavi?
Puoi chiedere il rimborso della spesa effettuata e hai tempo 14 giorni dalla ricezione della fattura Apple.
Ecco come fare....











Segui questi punti o guarda la video guida

  1. Apri iTunes
  2. Clicca su Account / Visualizza il mio accont
  3. Scorri fino a Cronologia acquisti e clicca Elenco completo
  4. Scegli l'applicazione e clicca il bottone Segnala un problema in fondo alla pagina
  5. Si attiva un link Segnala un prob... a fianco dell'applicazione, cliccaci
  6. Si aprirà il browser, seleziona Desidero annullare questo acquisto e clicca il bottone Annulla acquisto
  7. Riceverai un'email di conferma ed entro 4-5 giorni riceverai il rimborso.

Guarda la video guida






PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.